CONSULENZA E ASSISTENZA TECNICA

24 Maggio 2019

ASSISTENZA INTRED VS GRANDI OPERATORI

Come riesce Intred, operatore di telecomunicazioni lombardo quotato  dal  2018  sul  mercato  AIM  Italia  di  Borsa  Italiana, a vincere la sfida contro i colossi del mercato? La risposta è semplice: grazie a un’assistenza immediata e alla gestione personale delle richieste clienti. Intred è sempre al loro fianco, offrendo sicurezza e tranquillità grazie alla presenza di commerciali che non sono solo venditori, ma veri e propri consulenti a 360°. Un servizio ad hoc fornito sia nella pre-vendita, effettuando analisi accurate dei bisogni del cliente, sia nel post-vendita, dove la consulenza Intred è a disposizione lungo tutta la durata del rapporto. È in questo modo che l’azienda costruisce con gli utenti relazioni durature nel tempo, fondate sulla trasparenza e la fiducia reciproca.

La capacità di porsi come partner strategico in grado di offrire consulenza e assistenza tecnica semplice e immediata, ha permesso a Intred di ampliare il proprio portfolio clienti in modo costante e fare così il proprio ingresso nel mercato dei grandi.

Ecco, in sintesi, i punti di forza dell’assistenza Intred:

  • Operatori dedicati per l’intera durata dell’accordo (no call center estero).
  • Personale altamente qualificato e assunto a tempo indeterminato.
  • Reparto tecnico giovane e dinamico, composto da tecnici e ingegneri laureati e specializzati nella propria area di competenza.
  • Velocità nella risoluzione delle problematiche sul sistema.
  • Possibilità di interfacciarsi direttamente con i vertici aziendali.

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2019-05-24T12:21:09+00:00