FIBRA OTTICA MILANO – MONZA BRIANZA

24 Maggio 2019

INTRED FIBRA OTTICA: DIREZIONE MONZA-BRIANZA E MILANO!

Passo dopo passo Intred, l’operatore di telecomunicazioni (quotato dal 2018 sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana) prosegue la propria conquista delle principali città della Lombardia. Quale direzione sta prendendo questa volta? Dopo Brescia e Bergamo, la fibra ottica Intred si espande anche a Milano, soprattutto nelle zone di Monza e Brianza, che oggi possono navigare senza limiti e a tutta velocità.

Ecco i motivi del successo della fibra ottica Intred a Milano, in particolare, sul territorio di Monza e di Brianza:

  • Intred è il primo player in Lombardia che ha l’obiettivo di sviluppare una rete proprietaria di fibra ottica entro il 2019/2020, in grado così di lanciare la sfida ai colossi della comunicazione. L’operatore di riferimento nella propria area geografica di competenza, specializzato nella connettività delle reti in banda ultra-larga, banda larga, wireless, telefonia fissa, servizi cloud e accessori correlati, per clienti business e retail.
  • Il punto di forza rispetto i big player del settore è un servizio ad hoc fornito sia nella pre-vendita, effettuando analisi accurate dei bisogni del cliente, sia nel post-vendita, dove la consulenza Intred è a disposizione lungo tutta la durata del rapporto. L’infrastruttura proprietaria consente infatti di erogare servizi più efficienti e rispondere in modo immediato alle alle esigenze del cliente.
  • Focus di Intred è anche la personalizzazione, costruendo per i propri clienti progetti articolati e su misura. Rispetto i colossi del mercato, l’operatore è dotato di una struttura decisionale interna molto più snella e, di conseguenza, più veloce ed efficiente.

Lavori a Milano e vuoi sapere se la Fibra Ottica di Intred raggiunge la tua attività?

Contattaci per richiedere un preventivo personalizzato!

 

2019-05-24T12:27:31+00:00