Hosting

L’offerta cloud di intred

Il Cloud Hosting di Intred mette a disposizione del cliente risorse hardware e software distribuite in remoto come se fossero servizi.

Con la proposta Cloud Intred garantisce al proprio cliente l’accesso alla tecnologia più avanzata consentendogli di mantenere quella flessibilità strutturale che le dinamiche del mercato oggi richiedono.
 
Una soluzione sicura, scalabile, veloce e personalizzabile in funzione delle reali esigenze del cliente attraverso una connessione internet e il pagamento di un canone periodico costante.

Il cliente si assicura così l’infrastruttura tecnologica più all’avanguardia, costantemente aggiornata e manutenuta, senza dover sostenere l’investimento necessario per la realizzazione di una infrastruttura hardware in house e il rischio di obsolescenza della stessa.
 
È possibile utilizzare un servizio di cloud hosting:
  1. tramite un hosting dedicato
  2. attraverso un hosting condiviso

Hosting dedicato

Attraverso l’Hosting Dedicato Intred mette a disposizione del cliente server virtuali sulla nostra piattaforma di cloud computing, superando così i limiti del tradizionale servizio hosting mantenendo gran parte delle caratteristiche del servizio di housing.
 

Come funziona il servizio

Con il servizio di Hosting Dedicato, Intred ospita presso Server Virtuali di ultima generazione le applicazioni software del cliente, alle quali è possibile accedere costantemente attraverso connessioni
ad internet ad alta velocità.

Intred garantisce:
  • affidabilità ed elevate prestazioni dell’architettura hardware più all’avanguardia
  • spazi server scalabili in base all’esigenza del cliente
  • sicurezza e riservatezza dei dati e continuità di servizio garantiti dal Datacenter Intred certificato UNI EN ISO 27001
  • manutenzione costante dell’infrastruttura; assistenza tecnica specializzata

I vantaggi dell'Hosting Dedicato

Con questa soluzione si ottengono notevoli vantaggi economici e gestionali, concentrando in un semplice canone certo e periodico i costi relativi all’hardware, software, assistenza sistemistica e connessione ad internet.

Il servizio erogato attraverso internet:
  • elimina i costi di acquisto e installazione di componenti hardware e software
  • elimina i costi e le inefficienze dovuti a guasti o a fermi macchina
  • libera il proprio staff IT da operazioni non core
  • sopperisce alla mancanza di competenza tecnologica specializzata in azienda potendo disporre delle competenze tecniche specifiche del personale Intred
  • offre costi fissi e certi per la gestione dei servizi IT
  • assicura la fruizione dei dati aziendali con rigorose politiche d’accesso da qualunque postazione internet mobile o fissa, interna o esterna all’azienda
  • riduce i costi dell’energia elettrica

Hosting condiviso

Web hosting e ftp

Intred propone servizi di hosting su piattaforme Windows e Linux, per ospitare siti web statici e dinamici ed esigenze web complesse.
Il traffico illimitato permette di ottenere performance elevate a costi contenuti. Tutti gli spazi web sono corredati da servizio di accesso ftp e vari sistemi di pubblicazione di pagine html.

Mail hosting e Registrazione domini

Le caselle di posta elettronica Intred hanno una capienza di 100 MB e il cliente può spedire/ricevere messaggi di dimensione fino a 30 MB.
Con il servizio SecureM@il l’invio e la ricezione dei messaggi elettronici sono controllati e filtrati con sistemi antivirus ed antispamming avanzati.
Intred è inoltre Maintainer della Registration Authority Italiana ed è abilitato alla registrazione di domini secondo le regole di ICANN.

Contattaci

Compila il form per richiedere maggiori informazioni per la tua azienda.
Verrai ricontattato al più presto.

Cliccando 'Invia Richiesta' l'utente dichiara di aver letto e compreso l'informativa privacy ed acconsente al trattamento dei dati personali sensibili eventualmente inseriti nel testo della richiestaal solo fine di soddisfare le sue richieste.