Housing

I Datacenter Intred per i tuoi server aziendali

Tecnologia costantemente aggiornata e monitorata per offrire alte prestazioni e garanzia di continuità agli applicativi web condivisi.

l Servizio di Housing consente al cliente di installare propri server e proprie infrastrutture in una delle sale dati dei nostri Datacenter.
Qui i server dispongono di energia elettrica protetta, stabile e senza interruzioni, temperatura controllata e collegamento a internet a banda larga sicuro ed affidabile.

Il servizio è particolarmente indicato per i professionisti e le aziende che dispongono di un proprio server e che hanno la necessità di rendere fruibile attraverso internet applicazioni web o sistemi software condivisi.

Vantaggi dell'Housing

Installare i propri server presso Intred significa mantenere la proprietà e il controllo dell’infrastruttura hardware posizionandola in un luogo certificato ISO27001 con condizioni ottimali non presenti in azienda:
  • sistemi antincendio
  • sistemi UPS e gruppi elettrogeni con fornitura di energia elettrica ridondata e protetta
  • sistema di sorveglianza
  • sistemi di backup dati, firewall, antivirus e antispam
  • condizionamento a temperatura controllata
  • controllo hardware costante e professionale
Il servizio di Housing permette inoltre di evitare i costi del trasporto dati dall’hardware fino alle postazioni di lavoro.
Con la connettività Intred, dedicata e scalabile in base alle esigenze del cliente, é possibile far fronte a picchi di traffico improvvisi senza perdita di efficienza.

Contattaci

Compila il form per richiedere maggiori informazioni per la tua azienda.
Verrai ricontattato al più presto.

Cliccando 'Invia Richiesta' l'utente dichiara di aver letto e compreso l'informativa privacy ed acconsente al trattamento dei dati personali sensibili eventualmente inseriti nel testo della richiestaal solo fine di soddisfare le sue richieste.