Lavora con noi

INGEGNERE IN TELECOMUNICAZIONI

Siamo alla ricerca di un giovane ingegnere con laurea specialistica in telecomunicazioni da inserire nel nostro organico aziendale a cui affidare importanti progetti. Vogliamo incontrare giovani fortemente motivati. Si richiedono basilari conoscenze di reti internet Ip, ottima dimestichezza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di lavorare in team.

Si offre:

  • contratto d’inserimento a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato
  • inserimento in ambiente giovane e dinamico
  • ottimo percorso di crescita
  • percorso formativo strutturato


TECNICO SISTEMISTA

Siamo alla ricerca di un giovane tecnico da inserire nell’area Servizi TLC. Il candidato ideale ha già esperienza nell’ambito delle telecomunicazioni e sarò avviato ad attività on field, sia per nuove installazioni che per interventi manutentivi in caso di guasti e malfunzionamento.

Si richiedono conoscenze di reti internet ip, ottima dimestichezza del pacchetto Office, buona conoscenza di configurazioni ed apparati Cisco e conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo flessibilità e capacità di lavorare in team. Costituirà titolo preferenziale il possesso della certificazione Cisco.

Si offre:

  • Contratto d’inserimento a tempo indeterminato
  • Inserimento in ambiente giovane e dinamico
  • Percorso formativo strutturato
  • Auto, pc e telefono aziendale



Le ricerche sono rivolta ad ambo i sessi.

Per maggiori informazioni, inviare CV a risorse-umane@intred.it

I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.

Informatva sulla Privacy
Dimensione: 0,1 MB.

Contattaci

Compila il form per richiedere maggiori informazioni per la tua azienda.
Verrai ricontattato al più presto.

Cliccando 'Invia Richiesta' l'utente dichiara di aver letto e compreso l'informativa privacy ed acconsente al trattamento dei dati personali sensibili eventualmente inseriti nel testo della richiestaal solo fine di soddisfare le sue richieste.