Intred corre per la solidarietà

03 Giugno 2014


Giovedì 5 Giugno 2014 ore 19.45 a Brescia prima edizione della EIR Relay Brescia – staffetta in notturna 3x3 Km. Nel contesto di CorriXBrescia, tra le vie più suggestive della città, una festa dedicata ai runners e non solo: tra divertimento e sensibilizzazione

 

Un evento speciale dedicato a tutti i bresciani. Il 5 Giugno nel contesto di CorriXBrescia, si svolgerà la prima edizione di EIR Relay Brescia, una staffetta non competitiva, ludico motoria, in notturna composta da 3 persone, formata da ambosessi, 3 frazioni da 3 Km. Una gara spettacolare che vedrà protagonisti tanti partecipanti in corsa per le vie più suggestive ed affascinanti della città. Un’occasione per riunirsi, conoscersi, confrontarsi e soprattutto correre assieme sotto le stelle!

Dalle ore 18.00, al "Eir Relay Village" sito in Piazza Vittoria ci saranno una serie di attività sportive, musica e dj set. Alle 19.45 in punto, la partenza! All’arrivo, le premiazioni, con importanti regali: week-end per 2 persone e diversi abbonamenti internet e telefono firmati EIR.

Allegria, fitness e benessere, ma anche sensibilizzazione: Eir Relay Brescia è un tributo alla vita, che sostiene in quest’occasione, devolvendo l’intero ricavato all’Associazione “Nati per Vivere” Onlus che ha lo scopo di contribuire a migliorare le cure e l’assistenza dei neonati patologici e delle loro famiglie. Sport, sensibilità e altruismo Eir Relay Brescia – staffetta in notturna 3x3 Km. Coinvolgi i tuoi amici e crea la tua squadra, indossa le scarpe da running e divertiti con Eir Relay Brescia! Non resta che cominciare ad allenarsi per tagliare per primi il traguardo, il prossimo 5 Giugno.

Il contributo di partecipazione è di €. 3,00 che sarà totalmente devoluto all’associazioni Nati per Vivere Onlus. 

E’ possibile iscriversi il 5 Giugno all’ EIR Relay Village in Piazza Vittoria dalle ore 18.00. Info iscrizioni: http://www.eir.net/EIR-RELAY -

Facebook EIR Relay Brescia