Intred festeggia 20 anni di innovazione

01 Febbraio 2016



Al via la campagna stampa del ventennale.

Brescia - Intred S.p.A. operatore TLC di riferimento nella Provincia di Brescia festeggia il ventennale (1996 – 2016) con una campagna stampa istituzionale veicolata su web, affissioni, quotidiani e periodici che partirà il 10 febbraio.

Il concept della campagna, firmata da Umberto Lui dell'agenzia DUe Design Experience di Brescia-Milano, è interamente incentrato sulla mission di Intred: l’innovazione nel territorio bresciano dal punto di vista dell’infrastruttura e dei servizi di telecomunicazione.

La campagna sottolinea come Intred abbia dedicato i vent’anni della sua attività al territorio bresciano e al suo sviluppo, fino ad identificarsi con il servizio che oggi rappresenta il presente e il futuro delle TLC: la fibra ottica.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questo ventennio” afferma Daniele Peli, Amministratore Delegato di Intred “abbiamo vissuto da protagonisti gli ultimi vent’anni del settore proponendo ai nostri clienti servizi sempre più performanti seguendo le evoluzioni della tecnologia. Abbiamo investito molto in infrastruttura e questo è stato il segreto del nostro successo. Continueremo a farlo.”

Intred, dopo aver investito 6,7 milioni di euro nel 2015 prevede nel 2016 nuovi investi per 3,2 milioni di euro.

La campagna stampa per il ventesimo anniversario di Intred – declinata in vari formati per differenti mezzi – verrà pianificata per tutto il 2016.  Dal punto di vista del visual, l'elemento principale di attrazione sono le linee luminose della fibra ottica che rappresentano la storia e la dinamicità di Intred. Il layout è semplice e rigoroso ed esprime la serietà ed il rigore che da sempre hanno caratterizzato l’operato dell’azienda.