Intred S.p.a. entra nel mondo residenziale

21 Settembre 2010


con i servizi EIR internet e telefono arrivano a casa tua

 

Intred S.p.a. fornisce da 16 anni servizi allʼavanguardia nel campo delle telecomunicazioni, offrendo soluzioni innovative per le aziende e con EIR diventa il partner ideale anche per lʼutenza residenziale bresciana.

 

Con il marchio EIR, Intred S.p.a. offre allʼutenza residenziale il vantaggio di prezzi competitivi e trasparenti inalterati nel tempo: dal momento in cui si attiva il contratto, il costo mensile non subisce alcuna variazione. EIR libera da costi improduttivi come il canone Telecom e, a seconda delle esigenze, offre la possibilità di attivare anche solo il servizio ADSL senza il telefono.

 

Passare a EIR è facilissimo, basta verificare sul sito internet www.eir.net la copertura di rete nel proprio comune di residenza e scegliere tra le offerte oggi disponibili: la connessione a 7 Mega, super conveniente, con canone mensile di 19,90 € e la connessione a 20 Mega, più performante.

I servizi EIR possono essere richiesti da chi non ha ancora unʼutenza telefonica e anche da chi viene da diverso operatore. Per chi vuole telefonare da casa EIR è anche voce e in caso di linea telefonica già attiva, EIR si fa carico della migrazione dal vecchio operatore, garantendo il mantenimento del numero esistente.

 

Innovazione, qualità dei servizi e assistenza costante al cliente sono i punti di forza di Intred S.p.a. e, trasferiti nel settore residenziale, rendono EIR una valida alternativa territoriale ai grandi operatori nazionali con il plus di mantenere nel rapporto con i propri clienti quella dimensione umana ormai persa nei call center dei big della telefonia.

 

Attualmente i servizi EIR sono disponibili in tutto il comune di Brescia e in quasi tutti i comuni della provincia, territorio che entro fine anno si prevede di soddisfare per intero.

 

Le offerte EIR propongono diverse modalità di gestione del traffico dati e voce, ma hanno tutte una caratteristica comune: il canone non subisce alcuna variazione nel tempo. Questa caratteristica, declinata nella tariffa più conveniente, è lʼoggetto della nuova campagna pubblicitaria, anticipata nei giorni scorsi da unʼinteressante attività di guerrilla marketing. In punti strategici del centro di Brescia sono infatti comparsi lucchetti contrassegnati “ADSL 19,95 euro al mese per sempre”, simbolo di una promessa di trasparenza che lʼazienda bresciana fa al proprio consumatore.

 

Lʼavvalersi di una soluzione di comunicazione non convenzionale per arrivare al pubblico colloca il marchio EIR a fianco dei grandi operatori del settore, sottolineandone allo stesso tempo i caratteri distintivi. Il concept espresso nella guerrilla viene esplicitato su affissioni e stampa nei tre diversi visual che compongono la campagna pubblicitaria EIR: la possibilità di usufruire di unʼofferta internet a canone mensile con prezzo bloccato viene paragonata a momenti della nostra vita che si desidera possano durare per sempre: la felicità di giorno speciale, lʼallegria di un momento di festa, la spensieratezza di una vacanza da ricordare.

Con EIR, Intred S.p.a. è in grado di offrire soluzioni per il traffico web che non temono confronti rispetto ai più grandi operatori telefonici in Italia.

Per i prossimi mesi EIR ha in serbo interessanti novità per gli amanti dellʼalta velocità. Non ci resta che attendere novembre per scoprire ulteriori dettagli.