Home > Internet + Telefono Fisso > Intredbox

Intredbox

Soluzione voce e dati business

Intredbox è la soluzione integrata Voce e Dati che assicura una connessione a internet performante e azzera il costo delle chiamate.

  • Una linea telefonica VoIP o analogica con chiamate gratuite a numeri nazionali
  • Un router con WiFi
  • Fino a 6 caselle e-mail @intredbox.it
  • Router Wi-Fi in comodato d’uso gratuito.
  • Nessuna modifica alla struttura tecnologia aziendale

Ideale per

realtà che vogliono una soluzione a canone che consente di effettuare chiamate illimitate con tecnologia VoIP azzerandone costi variabili o imprevisti.

Profili di connessione disponibili*

ProfiloPCR* Download e Upload
*Banda di picco
MCr* Download e Upload
*Banda di picco
ADSL 2020/1 Mbps256 K
FTTH 30M30/3 Mbps256 K
FTTH 50M50/1 Mbps256 K
FTTH 1000M100/10 Mbps256 K

*la connessione FTTH di Intred richiede la posa d’infrastruttura ed è attivabile previo studio di fattibilità gratuito.

Servizi Aggiuntivi opzionali

  • Numero aggiuntivo
  • Fax vi@Mail
  • IP Statico
  • PEC@pec.intred.it
  • Sophos antivirus
  • Visualizzazione di chiamata (chi è)

Vantaggi senza rischi

Il servizio Intredbox è stato sviluppato da Intred per offrire al cliente un passaggio sereno a una tecnologia più innovativa.

Con Intredbox il cliente mantiene la numerazione telefonica esistente, l’installazione delle linee VoIP e la configurazione dei dispositivi sono eseguite rapidamente da tecnici qualificati Intred.

Intred S.p.a. nell’applicazione delle tariffe telefoniche fa riferimento alle

Scegli di navigare ad ultra velocità
con la fibra FTTH

I nostri operatori studieranno gratuitamente un servizio su misura per soddisfare le tue esigenze.

Info e domande sull’offerta

Cos’è il servizio FTTH Punto-Punto?

Il servizio FTTH Punto-Punto è costituto da un collegamento dedicato Point to Point totalmente in fibra ottica dalla rete di Intred fino all’azienda cliente. Si tratta della connessione più performante esistente sul mercato. Supporta ogni tipo di applicazione ICT evoluta, permette di condividere servizi fra sedi sparse sul territorio e rende facilmente fruibili dall’esterno dati ospitati su server aziendali.

Cos'è il servizio FTTH GPON?

Il servizio FTTH GPON è costituto da un collegamento in fibra ottica che arriva in prossimità del cliente (fino all'edificio o al complesso industriale) e da un collegamento in fibra ottica o ethernet che arriva fino all’azienda del cliente. Supporta ogni tipo di applicazione ICT evoluta, permette di condividere servizi fra sedi sparse sul territorio e rende facilmente fruibili dall’esterno dati ospitati su server aziendali.

Cosa significa velocità stimata?

La velocità stimata si basa su un algoritmo che calcola la velocità raggiungibile per ogni civico in base alla distanza dal punto di accesso alla rete più vicino. La velocità effettiva della tua linea dipende dal profilo commerciale contrattualizzato e da altri fattori indipendenti dall'operatore, come le performance del computer in uso, il tempo di risposta del sito Web che stai visitando, la qualità della connessione Wi-Fi, la qualità del doppino telefonico di rame presente nella tua abitazione e la presenza di interferenze elettromagnetiche esterne.

Cos'è il servizio FTTC?

Il servizio FTTC è costituito da un collegamento in fibra ottica che arriva in prossimità del cliente (fino all’armadio di zona o Street Cabinet) e da un collegamento in rame che dallo Street Cabinet arriva fino all’azienda del cliente. Grazie alla lunghezza contenuta della tratta in rame (mediamente di 400 mt) e alle tecnologie trasmissive di nuova generazione (VDSL2) è possibile raggiungere ampiezze di banda, e quindi velocità di navigazione, relativamente elevate.

Cos'è il servizio ADSL?

Il servizio ADSL è costituto da un collegamento in fibra ottica che arriva alla Centrale telefonica di attestazione del cliente e da un collegamento in rame che dalla Centrale arriva fino all’azienda del cliente. L'ADSL è una connessione asimmetrica in cui la velocità di download è superiore a quella di upload ed è adatta per piccoli volumi di traffico.

SLA cos'è il Service Level Agreement?

La SLA permette di definire in maniere precisa e puntuale i tempi di attivazione di ogni tipologia di servizio e le tempistiche di risoluzione di eventuali guasti.

Che differenza c’è tra ADSL, Radio, HDSL, Fibra FTTH e Fibra FTTC?

La principale differenza nelle soluzioni offerte da intred, riguarda la velocità e la stabilità del servizio: connessioni come ADSL e Radio hanno velocità più ridotte e possono essere soggette ad interferenze; le connessioni in Fibra FTTC o FTTH, invece, offrono maggiori prestazioni grazie al collegamento con cavo di rame.

Che succede in caso di problemi di comunicazione sulla rete?

I servizi internet possono essere soggetti a malfunzionamenti parziali o totali. In questi casi la connessione ad internet o i servizi ad essa collegati (VoIP, posta elettronica, streaming video) possono risultare degradati o completamente bloccati. Contatta l'assistenza tecnica e fai una segnalazione di guasto per una pronta risoluzione del problema.