San Valentino 2020, ecco gli eventi a Brescia e provincia

13 Febbraio 2020

San Valentino 2020, ecco gli eventi a Brescia e provincia

Siete degli inguaribili romantici e fate il possibile per celebrare ogni ricorrenza? Oppure, al contrario, non amate smancerie e sentimentalismi e rispettate poco le convenzioni? Qualunque sia la vostra indole, se per San Valentino 2020 scegliete Brescia non avrete che l’imbarazzo della scelta. Sono tantissimi, infatti, gli eventi organizzati in città e provincia per festeggiare la giornata degli innamorati: impossibile che non troviate qualcosa che faccia al caso vostro. Ecco qualche esempio.

La cena sul Treno dei Sapori

Se siete amanti del viaggio, dell’avventura e della buona tavola, l’evento su misura per voi è in provincia di Brescia: si tratta della cena di San Valentino 2020 sul Treno dei Sapori. L’appuntamento è alle 18.30 alla stazione di Iseo. Ad aspettarvi a bordo un aperitivo a base di Franciacorta e mazzancolle. Mentre viaggerete alla volta di Pisogne potrete gustare diversi piatti e ammirare il panorama mozzafiato dal finestrino.

I percorsi di coppia alle terme

Un evergreen per le coppie di tutte le età? Le terme, naturalmente. Quelle di Boario, in Valle Camonica, propongono il pacchetto fuga d’amore: due giorni all’insegna del romanticismo, fra love welcome a base di fragole e spumante, percorso benessere SPA e massaggio sensoriale di coppia. Ancora più ampio il ventaglio di proposte per San Valentino 2020 di Aquaria: se puntate sul centro termale di Sirmione potrete scegliere fra massaggi you&me, aperitivi e merende, scrub e percorsi a due, private SPA e cene romantiche.

La visita al Gardaland Sea Life Aquarium

In occasione di San Valentino 2020, anche Gardaland Sea Life Aquarium si veste a tema. Il 14 febbraio l’acquario della provincia di Brescia accoglierà 20 coppie con un flûte di benvenuto e, poi, una guida di eccezione le accompagnerà in un percorso di visita mirato. Al termine, i 40 fortunati ceneranno in uno dei punti più suggestivi della struttura: la sala Covo del Capitano, che accoglie la grande vasca oceanica. Se non riuscirete a partecipare alla cena, per tutto il weekend avrete comunque la possibilità di visitare il centro usufruendo della speciale promozione 2 per 1.

Il viaggio a Pontedilegno in Love

Siete appassionati di montagna? Allora non potete perdervi Pontedilegno in Love: venerdì 14 e sabato 15, in piazza XXVII Settembre, potrete ammirare 17 allestimenti scenografici a tema, farvi coccolare dalla mascotte regala abbracci e godere dell’animazione e dell’intrattenimento musicale. E dopo aver scattato una foto nel Love Photo Point, tutti nei bar e ristoranti convenzionati che animano una delle località di montagna più conosciute del territorio di Brescia.

Le cene e le degustazioni sul territorio

Naturalmente anche moltissimi ristoranti, bar, cantine e locali di Brescia e provincia organizzeranno iniziative speciali per San Valentino 2020. Con la connessione super veloce di Intred, vi basteranno pochi istanti per scovare l’evento che fa più per voi!

2020-02-13T15:42:35+00:00