Voip Zero

Migliora la qualità della telefonia aziendale

Voip Zero di Intred è la soluzione per la telefonia che consente di chiamare a costo zero sfruttando la connessione internet.

Senza apportare modifiche alla struttura tecnologica presente in azienda e mantenendo la propria numerazione, con Voip Zero il cliente fa un investimento tecnologico che migliora la qualità del servizio telefonico aziendale, semplificandone la gestione e azzerando i costi delle chiamate nazionali.
 
In base alla dimensione aziendale, alla tipologia di traffico effettuato e alle necessità specifiche, Intred propone alle imprese diversi profili Voip Zero scalabili:

Profili disponibili

Linea Voce Zero - Singola  
Linea Voce Zero - Flusso (a partire da 10 linee)  

In base alla quantità di linee richieste, Intred procede all’installazione presso la sede del cliente di opportuni apparati Voip a canone mensile.


Servizi aggiuntivi

A disposizione del cliente, i seguenti servizi aggiuntivi completano l’offerta Voip Zero Intred:
 
  • Installazione on-site
  • Numerazioni aggiuntive (singolo numero, centinaio o migliaia)
  • Fax vi@ Mail ZERO
  • ADSL 7M di Backup (servizio che consente di avere una linea voce di sostegno per garantire la continuità del traffico telefonico aziendale nell’eventualità di guasti alla linea di comunicazione principale).
  • Inserimento della numerazione in elenco

La soluzione VoIPZero prevedono chiamate a numeri fissi e mobili nazionali gratuite. Intred S.p.a. nell'applicazione delle tariffe telefoniche fa riferimento alle "Direttrici internazionali di rete telefonica fissa e mobile"


Servizi Telefonici

 Intred offre ai propri clienti i seguenti servizi telefonici:

Contattaci

Compila il form per richiedere maggiori informazioni per la tua azienda.
Verrai ricontattato al più presto.

Cliccando 'Invia Richiesta' l'utente dichiara di aver letto e compreso l'informativa privacy ed acconsente al trattamento dei dati personali sensibili eventualmente inseriti nel testo della richiestaal solo fine di soddisfare le sue richieste.