ADSL + Telefono

ADSL + Telefono

ADSL + CANALE VOCE VOIP

Il servizio ADSL + Telefono è un pacchetto voce e dati, che prevede una connettività ADSL, ossia un collegamento in rame a banda larga asimmetrico e un canale voce in tecnologia VoIP.

check

Connessione ADSL
Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload

check

Traffico internet illimitato 24h/24

check

Router Wi-Fi in comodato d’uso (gratuito)

check

1 canale voce con chiamate illimitate verso fissi e mobili in tecnologia VoIP

check

Servizio di Assistenza Tecnica dedicato ai clienti business

39,90

€/mese

Per sempre

listDettagli offerta

Connessione in ADSL, con velocità fino a 20 Megabit/s in download e fino a 1 Megabit/s in upload, con traffico internet illimitato 24h/24, Banda Minima Garantita di 1 Megabit/s in download e 0,256 Megabit/s in upload.

lightServizi Inclusi

Costi di attivazione

€ 60,00

Gratuito

GRATIS ENTRO IL 30/04/2024

Router Wi-Fi con gateway voce in comodato d’uso

Gratuito

MICROBIZ Install. router/firewall on-site

Install. router/firewall on-site

€ 99,00

Gratuito

  • Un canale voce con chiamate verso fissi e mobili nazionali incluse senza limitazioni. Il richiedente ha l’obbligo di attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell’uso e nella fruizione del Servizio.

Le chiamate verso numeri internazionali sono tariffate secondo il seguente listino:

Destinazione/ Categoria b

Prezzo €/min

Destinazione/ Categoria c

Prezzo €/min

Destinazione/ Categoria d

Prezzo €/min

B1 (ex-EUCC)€ 0,05C1 (ex-Intern. 3)€ 0,50D1€ 7,00
B2 (ex-Intern. 1)€ 0,09C2 (ex-Intern. 4)€ 0,90D2€ 7,00
B3 (ex-Intern. 2)€ 0,28C3 (ex-Intern. 5)€ 1,50Cell. Satellitari€ 7,00

L’elenco completo delle direttrici internazionali è riportato qui.

  • Il traffico è tariffato per minuto e conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta.
  • Servizio di Number Portability (portabilità dei numeri esistenti) che permetterà di mantenere il proprio numero di telefono.
  • Servizio «Chi è?».
  • 4 caselle e-mail su dominio@intred.net.
  • Servizio di Voice-Backup che permette di trasferire automaticamente, in caso di fermo/guasto delle linee VoIP, le chiamate in entrata su linee e numeri prescelti dal cliente.

lightServizi Opzionali

MICROBIZ Router Wi-Fi a noleggio

€ 3,00 / mese

Gratuito

cardModalità di fatturazione e pagamento

Fatturazione bimestrale anticipata
Pagamento mediante addebito in conto corrente bancario tramite RID

I prezzi sono da intendersi iva esclusa.
Puoi attivare il contratto per il servizio che preferisci in completa autonomia. Se hai bisogno di servizi aggiuntivi come, ad esempio, IP pubblico statico o configurazioni diverse da quelle indicate nell’offerta, ti invitiamo a contattare il Servizio Commerciale al Numero Unico Gratuito 1949.

INTRED, nel rispetto della delibera AGCOM 348/18/CONS, offre la possibilità di utilizzare un modem di proprietà del cliente diverso da quello fornito da INTRED. Per le informazioni relative ai Modem compatibili con i servizi offerti da INTRED e ai parametri necessari alla loro configurazione basta contattare il nostro centro di Assistenza al numero 1949. In caso di utilizzo di un modem alternativo a quello incluso nell’offerta il cliente si assumerà le responsabilità relative agli obblighi di conformità dell’apparato facendosi, inoltre, carico della manutenzione del modem autonomamente scelto. INTRED non potrà procedere alla sostituzione dell’apparato e garantirà l’assistenza tecnica esclusivamente in caso di problematiche legate alla linea; inoltre, INTRED non sarà responsabile di eventuali guasti, malfunzionamenti o degradi della qualità del servizio legati all’utilizzo di un modem alternativo a quello incluso nell’offerta.

La distanza più breve
tra te e il tuo domani

Partner Intred

Vuoi attivare un servizio Intred di persona?

location

Trova il nostro partner più vicino a te!

Chiamaci

Chiamaci o contattaci, gratis al 1949

phone

Contattaci per messaggio o chiamaci

Hero Image 1

Scegli il metodo di contatto che preferisci

Centro assistenza Business

My Intred

Vuoi ricevere assistenza personalizzata?
Accedi all’area My Intred e apri un ticket in autonomia

1949

Un unico numero per tutto quello di cui hai bisogno:

phone

Supporto via e-mail

Contattaci ai nostri indirizzi e-mail dedicati e risponderemo a tutte le tue domande.