FIBRA PURA FTTH + TELEFONO

FIBRA rollercoaster-FTTH + Telefono
connessi ad ultra velocità

  • Connessione in fibra ottica Fiber to the Home
    Fino a 1000 Mega (1 gb) in Download e 300 Mega in Upload.
  • Traffico internet illimitato 24h/24.
  • Casella di posta elettronica da 10 GB con Anti-Spam.
  • Router Wi-Fi in comodato d’uso gratuito.
  • Servizio di assistenza dedicata
  • Telefonate illimitate gratuite verso fissi e cellulari italiani senza scatto alla risposta.
  • Mantieni il tuo numero di telefono ed elimini il canone Telecom.

33,95

28,95

€/MESE
per 12 mesi

attivando entro
30/04/24

Verifica Copertura

Per verificare la disponibilità del servizio inserire l'indirizzo

Dettagli Offerta

Connessione in fibra ottica Fiber to the HOME con velocità fino a 1000 Megabit/s (1 Gigabit/s) in Download e fino a 300 Megabit/s in Upload con traffico internet illimitato 24h/24. Per dati tecnici si veda la seguente tabella “Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa”.
Telefonate illimitate gratuite verso fissi e cellulari italiani senza scatto alla risposta per traffico generato a partire dal 1 ottobre 2015.
Per tutte le altre destinazioni si veda il dettaglio di tutte le direttrici telefoniche.

Attivando un nuovo contratto entro il 30 aprile 2024 per Te FIBRA rollercoaster-FTTH + Telefono a 28,95 €/mese per 12 mesi. Consulta le condizioni di contratto di questa promozione. *
In caso di recesso prima della scadenza sarà dovuta, per i mesi goduti, la differenza tra il canone a prezzo pieno e il canone promozionale. Il contributo di cessazione è sempre dovuto.

* Il Cliente ha diritto a usufruire della promozione per un periodo massimo di 12 mesi. Nel caso di cambio profilo o servizio soggetto alla medesima o altra promozione, il Cliente avrà diritto di beneficiare esclusivamente dei mesi residui. Nessuna promozione sarà applicabile nel caso in cui il Cliente avesse già goduto dei 12 mesi di promozione.

INTRED, nel rispetto della delibera AGCOM 348/18/CONS, offre la possibilità di utilizzare un modem di proprietà del cliente diverso da quello fornito da INTRED. Per le informazioni relative ai Modem compatibili con i servizi offerti da INTRED e ai parametri necessari alla loro configurazione basta contattare il nostro centro di Assistenza al numero 1949. In caso di utilizzo di un modem alternativo a quello incluso nell'offerta il cliente si assumerà le responsabilità relative agli obblighi di conformità dell'apparato facendosi, inoltre, carico della manutenzione del modem autonomamente scelto. INTRED non potrà procedere alla sostituzione dell'apparato e garantirà l'assistenza tecnica esclusivamente in caso di problematiche legate alla linea; inoltre, INTRED non sarà responsabile di eventuali guasti, malfunzionamenti o degradi della qualità del servizio legati all'utilizzo di un modem alternativo a quello incluso nell'offerta.

Modalità di fatturazione e pagamento

Fatturazione bimestrale anticipata
Pagamento mediante addebito in conto corrente tramite SDD

Preferisco attivare un contratto di persona con un vostro partner

Servizi opzionali