A mezzo RID/SDD ovvero tramite addebito diretto in conto corrente bancario.
No, l’unico modo è come sopra descritto.
Attraverso bonifico bancario o Paypal o bollettino postale. Ti manderemo noi tutti i dati.
Le fatture sono bimestrali con un canone anticipato.
Le spese di incasso sono essenzialmente spese bancarie che anche la scrivente sostiene. Pertanto non possono non essere inserite nella fattura.
Puoi chiedere uno sconto per eventuali disservizi (la cui richiesta verrà comunque vagliata da personale competente in merito) scrivendo entro e non oltre 30 giorni dall’evento, a servizio.clienti@intred.it.
Deve scrivere a servizio.clienti@intred.it. Le contestazioni possono essere avanzate solo in forma scritta.
L’intervento tecnico si corrisponde laddove il tecnico Intred si sia recato presso la sua abitazione/sede e non abbia riscontrato alcuna problematica riconducibile all'erogazione del servizio di INTRED. Essenzialmente se la problematica è riconducibile alla rete interna del cliente, l’intervento è a pagamento.
No. Si può pagare solo con bonifico, PayPal o bollettino postale a seguito di insolvenza.