A mezzo RID/SDD ovvero tramite addebito diretto in conto corrente bancario.
No, l’unico modo è come sopra descritto.
Attraverso bonifico bancario o Paypal o bollettino postale. Ti manderemo noi tutti i dati.
Le fatture sono bimestrali con un canone anticipato.
Le spese di incasso sono essenzialmente spese bancarie che anche la scrivente sostiene. Pertanto non possono non essere inserite nella fattura.
Deve scrivere a perte@intred.it specificando i giorni relativi al disservizio subito.
Deve scrivere a perte@intred.it. Le contestazioni possono essere avanzate solo in forma scritta.
L’intervento tecnico si corrisponde laddove il tecnico Intred si sia recato presso la sua abitazione/sede e non abbia riscontrato alcuna problematica riconducibile all'erogazione del servizio di INTRED. Essenzialmente se la problematica è riconducibile alla rete interna del cliente, l’intervento è a pagamento.
No. Si può pagare solo con bonifico, PayPal o bollettino postale a seguito di insolvenza.