Assistenza > Assistenza commerciale

Assistenza commerciale - Tel. 030 7280 728

Informazioni sulle offerte internet e telefono, sui servizi aggiuntivi e su come passare ad INTRED

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Scarica e stampa le condizioni generali di contratto dei servizi INTRED.

COSTI E RICHIESTA DI DISATTIVAZIONE

Nella pagina trovi i costi per la disattivazione dei servizi Intred, tali costi variano in funzione della tipologia di servizio.

FAQ - TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCHI

Come posso verificare la copertura al mio indirizzo dei servizi INTRED?

Per verificare se il servizio arriva a casa tua, clicca qui.

Cosa devo fare per abbonarmi ad un servizio INTRED?

Abbonarti è facile: puoi farlo direttamente on line oppure recandoti in un nostro negozio partner, clicca qui per vedere il partner più vicino a te.

Non ho una linea telefonica attiva, posso sottoscrivere un contratto con INTRED?

Sì, se non è presente presso la tua abitazione un servizio internet via cavo attivo, un tecnico del territorio verrà, in fase di attivazione del servizio, presso la tua abitazione per eseguire l’allacciamento. Se hai sottoscritto un contratto che prevede anche la telefonia fissa e non hai un numero attivo, Intred te ne assegnerà uno nuovo.

Cos’è il codice di migrazione?

Il codice migrazione è un codice identificativo utilizzato dagli operatori di telefonia fissa e di accesso internet italiani per agevolare la gestione delle procedure di cambio operatore e permetterti di mantenere il tuo numero telefonico attivo anche se stai per passare ad altro operatore.
Per maggiori informazioni leggi qui.

Posso sottoscrivere l’offerta INTRED intestandola a mio nome, mentre il numero attuale è intestato a un mio famigliare/coniuge?

Puoi sottoscrivere l’offerta INTRED a tuo nome, utilizzando sotto la tua responsabilità il codice di migrazione dell’intestatario della linea attiva con altro operatore.

Quali sono le tempistiche per l’attivazione di un servizio?

Normalmente circa 30 giorni, INTRED si riserva però fino a 60 giorni per installare il servizio, salvo imprevisti di natura tecnica.

A cosa serve un IP statico e quanto costa?

L’IP statico è u servizio aggiuntivo che costa €8/mese. Di default le nostre linee hanno un IP Privato e dinamico. Se hai un antifurto, telecamere, una VPN, o altri DOMOTIC SERVICES l’IP statico potrebbe essere necessario; ti invitiamo a contattare la nostra assistenza tecnica allo 0307280997 per maggiori informazioni.

Cosa è il servizio aggiuntivo CHI È?

Se hai richiesto un servizio di telefonia fissa, puoi attivare il CHI È per visualizzare sul display del tuo dispositivo il numero che ti sta chiamando.

C’è un vincolo contrattuale temporale?

Non c’è un vincolo temporale per i servizi INTRED, puoi disdire il servizio quando vuoi. In caso di disattivazione del servizio vengono applicati 30 giorni di preavviso e il contributo di cessazione previsto dal tuo contratto.

Devo provvedere autonomamente alla disdetta del vecchio servizio?

Se hai richiesto la MIGRAZIONE dal tuo attuale gestore, questo verrà informato tramite noi della tua della tua volontà di cambiare operatore.
NB: È necessario tuttavia che il cliente dia una formale comunicazione scritta al precedente gestore, in modo da assicurarsi che questo non continui a fatturare il servizio dismesso.

Cosa è l’area riservata MY INTRED?

È un’area privata a cui ha accesso l’utente INTRED e all’interno della quale può effettuare una serie di operazioni in autonomia: modifica dati bancari, personali, variazioni profilo, trasloco, controllare il riepilogo delle fatture, ecc. I dati di accesso alla tua area riservata li trovi su ogni pdf delle fatture INTRED.

Posso cambiare l’intestatario del mio contratto INTRED?

Lo puoi fare richiedendo una voltura del tuo contratto, clicca qui.

Vuoi segnalare un guasto?