BOLLETTE E PAGAMENTI
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MODULI PER LA MODIFICA DEI DATI
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FAQ - TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCHI
Come pagherò il servizio INTRED sottoscritto?
A mezzo RID/SDD ovvero tramite addebito diretto in conto corrente bancario.
Sono ammesse altre forme di pagamento?
No, l’unico modo è come sopra descritto.
Non ho pagato la fattura, come posso rimediare?
Attraverso bonifico bancario o Paypal o bollettino postale. Ti manderemo noi tutti i dati.
Come sono le fatture del servizio INTRED?
Le fatture sono bimestrali con un canone anticipato.
Cosa sono le spese di incasso? Si possono evitare?
Le spese di incasso sono essenzialmente spese bancarie che anche la scrivente sostiene. Pertanto non possono non essere inserite nella fattura
Ho avuto dei disservizi sulla linea e vorrei chiedere uno sconto, come posso fare?
Puoi chiedere uno sconto per eventuali disservizi (la cui richiesta verrà comunque vagliata da personale competente in merito) scrivendo entro e non oltre 30 giorni dall’evento, a servizio.clienti@intred.it.
Non sono d’accordo con la fatturazione di un intervento tecnico, cosa devo fare?
Deve scrivere a servizio.clienti@intred.it. Le contestazioni possono essere avanzate solo in forma scritta
Quando è a pagamento un intervento tecnico?
L’intervento tecnico si corrisponde laddove il tecnico Intred si sia recato presso la sua abitazione/sede e non abbia riscontrato alcuna problematica riconducibile all'erogazione del servizio di INTRED. Essenzialmente se la problematica è riconducibile alla rete interna del cliente, l’intervento è a pagamento
Accettate gli assegni come forma di pagamento a seguito di insolvenza?
No. Si può pagare solo con bonifico, PayPal o bollettino postale a seguito di insolvenza