ATTENZIONE!
In presenza di router Fritz!Box prima di effettuare una delle procedure sottoindicate, è necessario, comporre il codice *# in seguito al quale si sentirà un tono di conferma.
Il tono di conferma indica che si può attivare o disattivare il servizio.
TRASFERIMENTO DI CHIAMATA SE IL TUO NUMERO È OCCUPATO:
Per attivare il servizio digitare *69*NUMERO DI DESTINAZIONE#
Per disattivare il servizio digitare #69#
Per verificare lo stato del servizio digitare *#69#
TRASFERIMENTO DELLA CHIAMATA SE IL TUO NUMERO È LIBERO e NON RISPONDI ENTRO 14 SECONDI
Per attivare il servizio digitare *61*NUMERO DI DESTINAZIONE#
Per disattivare il servizio digitare #61#
Per verificare lo stato del servizio digitare *#61#
TRASFERIMENTO INCONDIZIONATO
Per attivare il servizio digitare *21*NUMERO DI DESTINAZIONE#
Per disattivare il servizio digitare #21#
Per verificare lo stato del servizio digitare *#21#
In caso di esito negativo dell’operazione vi preghiamo di contattare direttamente il servizio di Assistenza Tecnica Intred al Numero Unico gratuito 1949 oppure via mail all’indirizzo tecnico@intred.it, da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 22.00.