Home > Trasferimento di chiamata

Trasferimento di Chiamata

Attenzione, in presenza di router Fritz!Box prima di effettuare una delle procedure sottoindicate, è necessario, comporre il codice *# in seguito al quale si sentirà un tono di conferma.
Il tono di conferma indica che si può impostare uno dei seguenti Trasferimenti di Chiamata.

TRASFERIMENTO DI CHIAMATA SE IL TUO NUMERO È OCCUPATO:

Per attivare il servizio digitare *69*NUMERO DI DESTINAZIONE#
Per disattivare il servizio digitare #69#
Per verificare lo stato del servizio digitare *#69#

TRASFERIMENTO DELLA CHIAMATA SE IL TUO NUMERO È LIBERO e NON RISPONDI

Per attivare il servizio digitare *61*NUMERO DI DESTINAZIONE*TIMER# dove “Timer” = secondi
scaduti i quali la chiamata viene trasferita, deve essere maggiore di 5
Per disattivare il servizio digitare #61#
Per verificare lo stato del servizio digitare *#61#

TRASFERIMENTO INCONDIZIONATO

Per attivare il servizio digitare *21*NUMERO DI DESTINAZIONE#
Per disattivare il servizio digitare #21#
Per verificare lo stato del servizio digitare *#21#

In caso di esito negativo dell’operazione vi preghiamo di contattare direttamente il servizio di Assistenza Tecnica Intred al Numero Unico gratuito 1949 oppure via mail all’indirizzo tecnico@intred.it, da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 22.00.